IL MIO KTM EXC 450 R - 2008
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Bollo: ho pagato € 20,66  compreso costo ACI
Kw fiscali  9
Assicurazione € 143,00 classe 7

 
1
 
Tappo di rifornimento comodo ,a baionetta con un clik e 1/4 di giro si apre con due mani,
il bocchettone è leggermente inclinato per favorire il riempimento.
La sella è alta!  scarica misura
Cm 96  da terra seduto Cm 92
Arrivo con le punte sono alto Cm 1.75
Peso
Con targa standard specchietto pieno di benzina
Corona 52 Pignone 14
Anteriore
Kg 59 Posteriore Kg 63 Totale Kg 122

 
2

Finita bene nei particolari, plastiche nella parte posteriore sono molto aderenti
una con l'altra evita il passaggio di fango,
c'è anche una bella presa con la mano per i momenti di difficoltà.

3



4

La pompa del  freno posteriore è ben riparata all'interno
del telaio , offre un ottima frenata controllabile in ogni momento.

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La molla del mono sfiora sulla parte bassa della cassa filtro
sono intervenuto prendendo con le mani e tirando verso di me
per aumentare lo spazio.

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Ho eseguito la taratura Comfort

La verniciatura del carte r non bene salta via a croste
ho messo la protezione scarico e telaio

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7

Cerchioni neri ma delicati
alla terza uscita con i sassi ha rovinato il cerchio
compare il bianco dell'alluminio che spicca molto bene sul nero

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Leva dell'aria ingombrante ,avrei preferito il classico pomoletto sul carburatore,
in due occasioni si è impigliato in un ramo con spegnimento motore .

27

28/09/2007 Ho messo il pomoletto che era in dotazione
ma non me lo ricordavo e sul forum soloenduro me lo hanno ricordato

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Leva frizione ; ecezzionale con un dito si tira la leva abituato
con quelle a corda a fine giro un pò di stanchezza la sentivi con questa no.

pulsante spegnimento non proprio agevole in certe condizione


9

Pulsantino rosso accensione ho notato che con fari accesi e frizione tirata
a volte il motorino avviamento si pianta ,questo non lo fà in folle o fari spenti.
Paramani indispensabili


10

Un particolare della doppia possibilità per usare chiave
 torks al centro e esagonale esterno in molte viti del K


11

Prototipo di protezione fanale auto costruito in policarbonato
per evitare la rottura dai sassi degli amici.

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Contachilometri e computerino
Ottimo di dà le ore di funzionamento, km totali ,
due parziali associati a media e tempo

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Pinza freno anteriore offre una ottima frenata
non bello lo spinotto bianco del sensore contachilometri

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Spinotto per doppia mappatura
 particolari e modifica  clicca foto 

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Paramotore

Clicca sulla foto per particolari e istruzioni

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Consumo vernice carte r frizione


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Uscita del 15_12_07
Causa di una caduta in un tratto di forte discesa con fango
sono caduto rotolando la k si è fermata più in Sù
Danno:  strozzatura completa del manicotto di un radiatore
ho continuato il giro e la k non ne ha risentito della mancanza di un
radiatore complice la temperatura circa sui  + 4
Raddrizzato  alla meglio


ma

Ho bruciato la lampadina la ho sostituita con questa

32

Questo è il manuale di riparazione 450/530 2008
Io lo ho acquistato se interessa a qualcuno lo regalo
solo versione Italiana

ma

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Consumi
Attualmente 1 Litro 12.5 km
1 ora  2.8 litri

Situazione al 03/03/2012
Km percorsi  7918
Ore 250.6

Sostituito:
Lampadina anteriore
197,7 Ore Cuscinetti ruota posteriore.
197,7 Ore Plastiche Serbatoio
244,9 Ore Pignone, corona e catena.

Cambio olio scrupolosamente ogni 15/16 ore.
Antigelo, copertoni.
Segni di usura di una moto da fuoristrada ma perfetta.
Nessun altro inconveniente.



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